Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Giovane ferito a Bulgarograsso, punizione fra tossici?

È una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di far luce su quanto avvenuto sabato sera
COMO: Giovane ferito a Bulgarograsso, punizione fra tossici?
È una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di far luce su quanto avvenuto sabato sera
BULGAROGRASSO – Potrebbe nascondersi una punizione maturata per il mancato pagamento di dosi di droga dietro al misterioso ferimento di Dario Bertolotto, il 35enne di Bulgarograsso presentatosi all’oratorio del paese sabato sera c...
BULGAROGRASSO –Potrebbe nascondersi una punizione maturata per il mancato pagamento di dosi di droga dietro al misterioso ferimento di Dario Bertolotto, il 35enne di Bulgarograsso presentatosi all’oratorio del paese sabato sera con una profonda ferita alla testa e completamente bagnato. È questa una delle ipotesi coltivate dagli inquirenti che stanno vagliando il poco convincente racconto fornito dal giovane che ai soccorritori ha raccontato di essere stato investito mentre camminava per strada. A far nascere il dubbio sulla possibilità che Bertolotto stia nascondendo un’aggressione il fatto non solo che non si troverebbero riscontri alla sua versione ma anche perché è già noto come tossicodipendente.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE