Cerca e trova immobili
AMBURGO

Fiori d'arancio per l'attore Robert Redford, sposo ad Amburgo

Fiori d'arancio per l'attore Robert Redford, sposo ad Amburgo
AMBURGO - Festa di nozze intima in un albergo di Amburgo, con i soli parenti stretti e amici, per Robert Redford che si è sposato con Sibylle Szaggars, la pittrice 51enne con la quale fa coppia fissa dal 1996. Lo riporta il quotidiano tedesco "...
AMBURGO - Festa di nozze intima in un albergo di Amburgo, con i soli parenti stretti e amici, per Robert Redford che si è sposato con Sibylle Szaggars, la pittrice 51enne con la quale fa coppia fissa dal 1996. Lo riporta il quotidiano tedesco "Hamburger Abendblatt".

La 72enne star di Hollywood e la fidanzata erano da diversi giorni ospiti dell'hotel "Louis C. Jacob" dove sabato scorso c'è stata la festa, a nozze civili avvenute.

La coppia prevede di festeggiare il matrimonio ancora una volta il prossimo settembre in Messico. Redford e la Szaggars vivono la maggior parte dell'anno in una fattoria dello Utah e in un'altra casa in California, nella Napa Valley. Padre di tre figli, Redford è stato sposato per 27 anni con Lola Jean Van Wagenen dalla quale aveva divorziato nel 1985.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE