Cerca e trova immobili
CITTÀ DEL MESSICO

Messico: sta arrivando uragano Andres, Acapulco in allarme

Messico: sta arrivando uragano Andres, Acapulco in allarme
CITTÀ DEL MESSICO - La protezione civile messicana ha attivato oggi misure di emergenza nella zona del Pacifico per il possibile arrivo della tempesta tropicale Andres, che ha acquisito forza negli ultimi giorni e minaccia di trasformarsi in ur...
CITTÀ DEL MESSICO - La protezione civile messicana ha attivato oggi misure di emergenza nella zona del Pacifico per il possibile arrivo della tempesta tropicale Andres, che ha acquisito forza negli ultimi giorni e minaccia di trasformarsi in uragano.

Solo ieri Andres è diventata la prima tempesta di questa stagione degli uragani, iniziata lo scorso 15 maggio e che terminerà il 30 novembre. Il centro nazionale uragani di Miami ha reso noto, rilevano i media locali, che qualche ora fa la tempesta tropicale era a circa 295 km dalla costa pacifica sud del Messico.

Andres, secondo gli esperti, si può trasformare in uragano con venti fino a 120 km orari. Le autorità di Acapulco, la nota zona turistica che potrebbe essere investita dall'uragano, hanno allertato oltre 120 alberghi e raccomandato alla popolazione di rimanere in casa.



ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE