Cerca e trova immobili
BERLINO

Tv: Germania, Brigitte Nielsen si fa lifting sotto riflettori

Tv: Germania, Brigitte Nielsen si fa lifting sotto riflettori
BERLINO - Brigitte Nielsen vuole togliersi un po' di anni di dosso e si sottoporrà presto a un'operazione di chirurgia plastica multipla, ma il suo sarà un intervento particolare: in sala operatoria, insieme all'ex moglie di Silvester Stallone...
BERLINO - Brigitte Nielsen vuole togliersi un po' di anni di dosso e si sottoporrà presto a un'operazione di chirurgia plastica multipla, ma il suo sarà un intervento particolare: in sala operatoria, insieme all'ex moglie di Silvester Stallone ci saranno anche le telecamere di una tv tedesca.

La modella e attrice 44/enne non è nuova a questo tipo di interventi, ma sarà invece una novità per il pubblico tedesco assistere a un'operazione di chirurgia plastica - soprattutto su una star di Hollywood - sul piccolo schermo. Milioni di telespettatori in Germania vedranno infatti, anche se non in diretta, ogni iniezione, incisione e liposuzione.

"So che romperò un tabù, ma sono sicura che la mia decisione darà vita a un nuovo dibattito - ha commentato la modella danese alla stampa internazionale -. E' ora che le cose cambino, io mi sento come se avessi trent'anni e voglio riviverli anche nell'aspetto".

Con lei, nella sala operatoria, ci saranno le telecamere della tv privata tedesca Rtl, che dall'intervento realizzerà un documentario in tre parti dal titolo 'Trasformare il vecchio in nuovo: Brigitte Nielsen nella clinica dei famosi', che verrà trasmesso le prossime domeniche del 13, 20 e 27 luglio. Del resto, la materia prima non mancherà: l'operazione prevede il lifting del viso, degli occhi, del seno, oltre a iniezioni di grasso nei punti strategici, liposuzione e denti nuovi.



ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE