Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Morto ex Presidente Tribunale Vigna

Stroncato a 75 anni da un male incurabile i funerali oggi pomeriggio nel giorno del suo compleanno.
VARESE: Morto ex Presidente Tribunale Vigna
Stroncato a 75 anni da un male incurabile i funerali oggi pomeriggio nel giorno del suo compleanno.
VARESE. Lutto nel mondo Giudiziario varesino: dopo una lunga malattia è mancato all’affetto dei suoi cari l’ex Presidente del Tribunale Giovanni Vigna che aveva ricoperto l’importante carica dall’86 al ’97. Oggi avrebbe compiuto 75 anni. ...
VARESE.

Lutto nel mondo Giudiziario varesino: dopo una lunga malattia è mancato all’affetto dei suoi cari l’ex Presidente del Tribunale Giovanni Vigna che aveva ricoperto l’importante carica dall’86 al ’97. Oggi avrebbe compiuto 75 anni. Nel dolore ha lasciato la moglie e due figli. I funerali sono già stati fissati per il pomeriggio odierno con inizio alle 15.45 nella Basilica di San Vittore a Varese. Nato a Reggio Calabria, Giovanni Vigna è cresciuto professionalmente a Varese ed era andato in pensione quattro anni fa quando il male cominciava ad avanzare. Lui ne era consapevole ma non ne aveva mai fatto un dramma. “Era una persona dalle grandi doti umane, culturali e professionali" ricorda l'attuale Presidente del Tribunale, Franco Mancini, sottolineando in particolare l'illimitata generosità al servizio del cittadino e la dedizione al lavoro sempre dimostrate da Vigna”.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE