Dal Mondo
In Spagna secondo governo Aznar nel segno continuità
MADRID - Josè Maria Aznar ha annunciato
questa sera a Madrid la formazione del
suo secondo g ...
In Spagna secondo governo Aznar nel segno continuità
MADRID - Josè Maria Aznar ha annunciato questa sera a Madrid la formazione del suo secondo g ...
MADRID - Josè Maria Aznar ha annunciato
questa sera a Madrid la formazione del
suo secondo governo che si caratterizza
per la continuità con il primo
costituito nel 1996. Si compone di 16
ministri - fra cui tre donne - compreso
i...
MADRID - Josè Maria Aznar ha annunciatoquesta sera a Madrid la formazione del suo secondo governo che si caratterizza per la continuità con il primo costituito nel 1996. Si compone di 16 ministri - fra cui tre donne - compreso il presidente, che saranno coadiuvati solo da una trentina fra sottosegretari e vice segretari. Tutti appartengono al Partito popolare, di centro destra, che ha conquistato la maggioranza assoluta nelle elezioni del 12 marzo. Nessun ministero alle due formazioni nazionaliste che appoggiano dall´esterno Aznar. La novità di rilievo è l´uscita per ragioni di salute dell´ex ministro degli esteri Abel Matutes.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!