Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Michael Jackson: nulla di male a dormire con bambini

Michael Jackson: nulla di male a dormire con bambini
NEW YORK - Nella prima intervista dopo le accuse di pedofilia, il cantante Michael Jackson ha detto di non trovare nulla di male a dormire con un bambino, ma ha aggiunto che si taglierebbe le vene piuttosto che far male a un minore. Intervistato...
NEW YORK - Nella prima intervista dopo le accuse di pedofilia, il cantante Michael Jackson ha detto di non trovare nulla di male a dormire con un bambino, ma ha aggiunto che si taglierebbe le vene piuttosto che far male a un minore. Intervistato dalla Cbs in un hotel di Los Angeles, Jackson ha smentito le accuse di aver molestato un piccolo fan che era diventato suo amico.

"Piuttosto che far del male a un bambino preferirei tagliarmi le vene", ha detto il cantante. L´intervista sarà trasmessa domenica sera dalla rete tv americana nel corso del programma Sixty Minutes. Jackson ha osservato che a suo parere è accettabile dormire con bambini. "Perchè no? Se fossi un pedofilo, se fossi Jack lo Squartatore, se fossi un assassino, non sarebbe una buona idea. Ma non sono niente di tutto questo", ha dichiarato il re del pop.

Jackson è stato incriminato il 18 dicembre per molestie sessuali e rischia svariati anni di prigione se riconosciuto colpevole. È attualmente libero su cauzione e la sua prima apparizione in tribunale è prevista il 16 gennaio.



ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE