Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Pubblicità: a Parigi l´uomo nudo-nudo

Pubblicità: a Parigi l´uomo nudo-nudo
PARIGI - Il bel giovanotto peloso è a gambe larghe e con i genitali al vento: per il lancio di un nuovo profumo la maison, Yves Saint Laurent fa il gioco pesante. Infrange uno degli ultimi tabù ancora esistenti nel mondo della pubblicità. Il ...
PARIGI - Il bel giovanotto peloso è a gambe larghe e con i genitali al vento: per il lancio di un nuovo profumo la maison, Yves Saint Laurent fa il gioco pesante. Infrange uno degli ultimi tabù ancora esistenti nel mondo della pubblicità. Il nudo maschile frontale non è più off limits.

Dopo lo choc delle modelle in deliquio porno-chic ecco dunque l´uomo che fa reclame al lusso con in bella vista la zona erogena. E Parigi nemmeno si scandalizza: persino un quotidiano benpensante come il ´Figarò e un settimanale femminile tradizionale come ´Ellè hanno pubblicato oggi la foto del fusto di nulla vestito che hanno scelto da mascotte per M7, il nuovo profumo ´pour hommè inventato da Tom Ford, il direttore artistico della celebre maison di moda.

In effetti nella lunga marcia verso il nudo maschile senza più remore la casa parigina vanta un illustre precedente: nel 1971 Yves Saint Laurent in persona si fece immortalare con addosso soltanto gli occhiali, anche in quel caso per il lancio di un profumo. E al´epoca fu scandalo, benchè un casto ginocchio gli nascondesse il pube.



ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE