Dal Mondo
REGIO INSUBRIA: Ritrovato il giovane sparito da Appiano Gentile
Era andato in vacanza a Riccine senza dire niente a nessuno. Ieri sera il rientro a casa.
REGIO INSUBRIA: Ritrovato il giovane sparito da Appiano Gentile
Era andato in vacanza a Riccine senza dire niente a nessuno. Ieri sera il rientro a casa.
APPIANO GENTILE. “Vado in clinica a farmi curare alcuni problemi intestinali e torno”. Con queste parole si era fatto accompagnare da un amico alla stazione di Rovellasca nella giornata di martedì scorso. Ma in realtà era andato a Riccione. Si ...
APPIANO GENTILE. “Vado in clinica a farmi curare alcuni problemi intestinali e torno”. Con queste parole si era fatto accompagnare da un amico alla stazione di Rovellasca nella giornata di martedì scorso. Ma in realtà era andato a Riccione. Si è conclusa con un lieto fine la misteriosa scomparsa di S.F., il giovane 23enne di Appiano Gentile di cui non si avevano più notizie, appunto, da una settimana. Il ragazzo, originario di Olgiate Comasco dove ancora abita la mamma, è magicamente ricomparso nella stessa stazione da dove era sparito. Al suo arrivo era atteso dalla madre. Pare che quando ha saputo che era stata presentata denuncia di scomparsa il pirla se la sia presa con la donna rimproverandola davanti a tutti e invitandola la prossima volta a farsi gli affari suoi. Complimenti al cretino. In ogni caso, come detto, sta bene e secondo quanto poi ha spiegato a chi gli chiedeva conto del suo gesto, ha solo voluto concedersi qualche giorno di vacanza sulla costa adriatica, lontano dai soliti amici e parenti. A destare preoccupazioni il fatto che, però, in una settimana non si è degnato neppure una volta di avvisare i famigliari e il suo telefonino perennemente era spento. Il ragazzo aveva, in sostanza, accettato l’invito di alcuni nuovi conoscenti è ed partito per Riccione dove, mentre la mamma si disperava, lui si divertiva, forse come non mai. “Una ragazzata finita bene – ha commentato la madre – anche se in questi giorni ho vissuto le pene d’inferno nel timore fosse accaduto qualcosa di grave”.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!