Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Finanziere uccide la moglie e si toglie la vita

Tragico epiologo ieri sera a Lavena Ponte Tresa per una riunione nello studio di un avvocato per la separazione fra i due. La vittima aveva 29 anni
VARESE: Finanziere uccide la moglie e si toglie la vita
Tragico epiologo ieri sera a Lavena Ponte Tresa per una riunione nello studio di un avvocato per la separazione fra i due. La vittima aveva 29 anni
PONTE TRESA - Una tragedia improvvisa dettata da un momento di disperazione, forse, per la seprazione dalla moglie solo dopo un anno di matrimonio. Un militare della Guardia di Finanza in servizio presso il comando provinciale di Varese si è t...
PONTE TRESA -Una tragedia improvvisa dettata da un momento di disperazione, forse, per la seprazione dalla moglie solo dopo un anno di matrimonio. Un militare della Guardia di Finanza in servizio presso il comando provinciale di Varese si è tolto la vita dopo aver esploso colpi di pistola all'indirizzo della consorte. Tutto è iniziato ieri sera verso le 19.00 nello studio dell'avvocato dell’avvocato Giuseppe Cifarelli dove i due a Lavena di Ponte Tresa si erano recati per firmare gli ultimi documenti relativi alla separazione consensuale. La coppia, infatti, pare essere entrata in crisi subito dopo il matrimonio che ancora non aveva dato loro figli. La coppia, residente a Cunardo, arriva nello studio legale e per diversi minuti si intrattiene con l’avvocato Salvina Milone, un’associata allo studio legale. Poi n un attimo d distrazione del legale, improvvisamente, Stefano Martin, finanziere scelto, 32 anni, estrae davanti a tutti la pistola di ordinanza e con quella fa fuoco uccidendo la moglie Rossella Ferrari, 29enne. Poi, forse consapevole del terribile gesto, esce dallo studio con in mano la pistola e dopo aver terrorizzato l'impiegata torna nella stanza si mette vicino al corpo privo di vita di Rossella, rivolge l'arma contro di se ed esplode l'ultimo colpo. Alla scena hanno assistto sconvolte le due segretarie dell'ufficio legale che hanno subito lanciato l'allarme facendo giungere sul posto i Carabinieri e il Sostituto Francesco Paganini della Procura di Varese che si occuperà ora dell'inchiesta.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE