I Rolling Stones tornano in Italia

Lucca possibile destinazione della prossima tappa
LONDRA - È ormai ufficiale. Il 2014 sarà l’anno in cui l’Italia ospiterà i Rolling Stones. Lo afferma in un’intervista al quotidiano “La Nazione” Mimmo D’Alessandro, promoter che insieme ad Adolfo Galli è il titolare dell’agenzia di live promoting D&G.
Un evento storico se si considera che si tratterà dell’ultimo tour europeo della celeberrima band e si pensa a Lucca come possibile location. “Questo sarà il loro ultimo tour in Europa, e faranno anche una data in Italia, che organizzo io” ha assicurato l’agente che indica il Lucca Summer Festival, organizzato dalla D&G per la prossima estate, come l’occasione giusta per questa esibizione. “Visto che per le Mura è sfumato The Wall con Roger Waters, ho proposto al Comune i Rolling Stones”, ha continuato D’Alessandro.
L’unico intoppo è di natura economica: “L’impegno economico è grosso, circa 500mila euro, quindi ho provato a fare una richiesta di aiuto all’amministrazione per allestire l’ex Campo Balilla”. Se gli sponsor non venissero trovati è già pronto un piano B. “Li farò suonare al Circo Massimo a Roma”.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!