Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

Il tablet per bimbi

Il Galaxy Tab 3 Kids di Samsung è ricco di programmi e funzionalità per i più piccol
www.samsung.com
Il tablet per bimbi
Il Galaxy Tab 3 Kids di Samsung è ricco di programmi e funzionalità per i più piccol
SEOUL - Superati bambolotti e macchinine, oggi anche i bambini avranno il loro tablet. Samsung ha realizzato infatti una linea di tavolette pensate apposta per un per un pubblico "baby": si chiama Galaxy Tab 3 Kids, una variante del su...

SEOUL - Superati bambolotti e macchinine, oggi anche i bambini avranno il loro tablet. Samsung ha realizzato infatti una linea di tavolette pensate apposta per un per un pubblico "baby": si chiama Galaxy Tab 3 Kids, una variante del suo più celebre prodotto, che riprende nelle forme e dimensione del display da 7 pollici (risoluzione 1024×600 pixel), con un telaio coloratissimo e appositamente rinforzato soprattutto sui bordi.

La dotazione naturalmente non è top, con il processore dual-core da 1,2 GHz e 1 GB di RAM, una fotocamera frontale da 1 megapixel e una posteriore con sensore da 3 megapixel, ma comunque più che sufficiente per le funzioni per cui è stato studiato. Sono tanti i contenuti, le applicazioni e i programmi dedicati ai più piccoli, oltre alla C Pen, tramite cui potranno disegnare e scrivere comodamente sullo schermo del tablet, mentre con il sistema di parental control, i genitori scelgono il tempo di utilizzo per i bimbi, al termine del quale è necessario un codice per riattivarne il funzionamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE