Sara Tommasi: di nuovo in un locale da lap dance

Il proprietario del Mouling Rouge di Modena smentisce le voci di uno spettacolo erotico della showgirl nel suo night club.
ROMA - Sara Tommasi ha annunciato che giovedì prossimo sarà ospite del Moulin Rouge, un locale a luci rosse di Modena.
«Ciao a tutti e buona domenica al mondo intero, innanzitutto. Volevo dirvi che giovedì prossimo sarò a Modena al Moulin Rouge. Mi raccomando, venite numerosi. Ciao. Un saluto da da Sara Tommasi, seguitemi sempre su Facebook», ecco il messaggio che l'ex porno star ha lanciato ai fan in un video di una manciata di secondi che tuttavia ha creato molto scompiglio.
La notizia ha infatti scatenato rumor su un possibile passo falso della showgirl che solo pochi mesi fa aveva dichiarato: «La miglior trasgressione è non concedersi». Che Sara sia tornata a far spettacoli hard?
Ma la Tommasi smentisce con forza le illazioni e risponde alle critiche piovute sul web.
«Fortunatamente i risultati del lungo percorso che, da settembre dello scorso anno, ho intrapreso inizia a dare frutti visibili a tutti. Sulla mia strada incontro persone serie e professionali come Luigi Poliselli, titolare del locale in cui sono onorata di recarmi il prossimo giovedì, che prontamente ha tenuto a smentire una notizia completamente inventata pubblicata in una delle molte riviste che mi seguono».
Il titolare del locale ha infatti commentato la notizia dell'ospitata della Tommasi, sottolineando la professionalità della showgirl.
«Capisco l'esigenza di fare gossip a qualunque costo dei giornali sia on line che cartacei, ma credo che un po’ di professionalità in questo mestiere non guasterebbe. Sara Tommasi sarà la madrina della serata, ma non è previsto nessun spettacolo erotico, e non esiste nessun programma della serata dove si dicevano cose simili».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!