Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Julia Roberts è incinta?

L'attrice ha sfoggiato di recente una pancia sospetta in alcuni scatti pubblicati da TMZ
Foto Cover Media
Julia Roberts è incinta?
L'attrice ha sfoggiato di recente una pancia sospetta in alcuni scatti pubblicati da TMZ
LOS ANGELES - Julia Roberts potrebbe essere in dolce attesa del suo quarto figlio con il marito Danny Moder. A scatenare i rumor sono stati alcuni scatti pubblicati ieri da TMZ che mostrano la star con una pancia prominente mentre esce dalla ...

LOS ANGELES - Julia Roberts potrebbe essere in dolce attesa del suo quarto figlio con il marito Danny Moder.

A scatenare i rumor sono stati alcuni scatti pubblicati ieri da TMZ che mostrano la star con una pancia prominente mentre esce dalla casa di Los Angeles dei suoi genitori.

La Roberts e Moder hanno già tre figli: due gemelli di nove anni Hazel e Phinnaeus e un maschietto di sei anni Henry.

L'attrice potrebbe decidere di pronunciarsi a riguardo di un eventuale nuova gravidanza molto presto in occasione delle molteplici apparizioni pubbliche previste per la promozione del suo nuovo film, «I segreti di Osage County», in uscita in America il giorno di Natale.

La Roberts reciterà inoltre nel film televisivo «The Normal Heart» che verrà trasmesso oltreoceano a partire dalla prossima primavera.

Negli ultimi anni l'attrice ha lavorato moltissimo, grazie anche al suo agente che le ha procurato numerosi ingaggi.

«Siccome non sono più una fanciulla deve essersi detto: “È il momento di darci dentro prima che la Roberts molli tutto per stare dietro ai suoi figli!”», ha rivelato all'edizione americana di Marie Claire l'attrice, che per il momento non ha però alcuna intenzione di rallentare i ritmi di lavoro.

«Le cose giuste a mio parere arrivano sempre al momento più appropriato, cioè quando desideri che una cosa accada e quando sei pronta per capirla».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE