Cerca e trova immobili
ITALIA

Anna Oxa non balla più?

L’ultimo incidente sul set di "Ballando con le stelle" potrebbe aver compromesso la carriera della cantante
Cover Media
Anna Oxa non balla più?
L’ultimo incidente sul set di "Ballando con le stelle" potrebbe aver compromesso la carriera della cantante
MILANO - «Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». Questo è il referto medico di Anna Oxa dopo la brutta caduta che l’ha vista protagonista sabato scorso durante il programma «Ballando con l...

MILANO - «Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». Questo è il referto medico di Anna Oxa dopo la brutta caduta che l’ha vista protagonista sabato scorso durante il programma «Ballando con le stelle». I documenti, corredati di radiografie e diagnosi, dimostrano al di là di ogni dubbio la gravità dell’incidente che potrebbe aver compromesso la “carriera” della Oxa all’interno dello show.

Infatti come riporta il referto pubblicato su autorizzazione della cantante il ginocchio è stato gravemente danneggiato.

«Lesione inserzionale prossimale del LCA da rivalutare a distanza. Lesione distruttiva inserzionale distale del collaterale esterno, contusione ossea con frattura intraspongiosa del piatto tibiale postero-esterno».

Nel frattempo Lorenzo Crespi è stato querelato per aver «diffamato» il programma condotto da Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis. La cifra richiesta come risarcimento danni è di 1 milione di euro. L’ex concorrente ha infatti postato su Twitter alcuni commenti parlando di «copione preordinato» e «truffa legalizzata al televoto».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE