Douglas Booth: "Cara Delevingne è pazza"

L’attore inglese ha incontrato centinaia di VIP al Met Ball, restando affascinato dalla "folle" atmosfera del party
NEW YORK - Douglas Booth è la giovane star di «Romeo and Juliet», l’ultimo adattamento cinematografico della celebre tragedia shakespeariana. Avendo conquistato il successo da pochi anni, l’attore ricorda ancora la notte del Met Ball - la festa a cui partecipano i personaggi più famosi dello spettacolo – a cui si è recato nel 2011.
«Ci sono andato con Cara Delevingne prima che diventasse così famosa. Era la prima volta che lei si presentava al tappeto rosso. Era molto agitata e quasi tremava. Ora invece fa tutto in scioltezza! È pazza, pazza!», ha dichiarato Booth al magazine inglese Grazia. «Ma anche molto divertente!».
Il Met Ball ha luogo a New York, ed è ormai diventato un evento così famoso che è stato ribattezzato «il party dell’anno».
«Mi ricordo che quella notte mi ha detto: “Ehi, Douglas, ti presento un mio amico”. Mi giro e vedo Kanye West. È quel genere di party. È divertente, ma non ha niente a che vedere con una serata al pub con i tuoi amici». Oltre a West, l’attore ha avuto l’onore di conoscere anche altre star come Beyoncé , Jay Z e Gwyneth Paltrow. Nel frattempo, Booth è stato impegnato sul set del nuovo film con Hailee Steinfeld, che ha conosciuto allo stesso party di 2 anni fa.
«L’ho vista in fondo alla sala. Era come la vita che imita l’arte. Era molto umile, sai, per una 14enne nominata all’Oscar», ha ricordato sorridendo. «Lavorare con Hailee è stato davvero divertente. È molto matura. Diventerà una grande star».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!