Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ashton Kutcher nudo sul set di "Due uomini e mezzo"

L'attore si aggira abitualmente tra i camerini, con addosso al massimo le mutande
None
Ashton Kutcher nudo sul set di "Due uomini e mezzo"
L'attore si aggira abitualmente tra i camerini, con addosso al massimo le mutande
LOS ANGELES - Ashton Kutcher è subentrato nel cast della sit-com «Due uomini e mezzo» dopo il licenziamento di Charlie Sheen, ma nonostante sia appena arrivato non esita a fare l'esibizionista, circolando per il dietro le ...

LOS ANGELES - Ashton Kutcher è subentrato nel cast della sit-com «Due uomini e mezzo» dopo il licenziamento di Charlie Sheen, ma nonostante sia appena arrivato non esita a fare l'esibizionista, circolando per il dietro le quinte in bianchieria intima.

«Ashton non fa che andarsene in giro per il set con indosso solo delle mutande molto sexy. D'altronde è un ex modello di intimo e si sente perfettamente a suo agio a indossare il meno possibile: delle mutandine striminzite o un asciugamano intorno alla vita. L'ho anche sorpreso ad andare in giro completamente nudo», ha rivelato una fonte al National Enquirer, aggiungendo come i visitatori occasionali degli studi di Hollywood fossero rimasti basiti nel vederlo in mutande.

«Recentemente, due visitatori sono rimasti scioccati vedendolo parlare con lo staff in mutande. Ashton non ci ha fatto molto caso, ed anzi è uscito fuori per salutarli! Dopo una breve chiacchierata è tornato al lavoro, e loro erano senza parole».

Prima di trovare fortuna come attore, Kutcher ha sfilato a Parigi e Milano per l'intimo di Calvin Klein.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE