Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Selita Ebanks è tornata single?

La modella avrebbe rinunciato all'amore per dare priorità alla sua carriera in ascesa.
Foto %A9 Cover Media
Selita Ebanks è tornata single?
La modella avrebbe rinunciato all'amore per dare priorità alla sua carriera in ascesa.
Corrono voci che Selita Ebanks abbia lasciato il fidanzato Terrence Jenkins. Secondo il New York Post la coppia avrebbe deciso di prendersi del tempo per far fronte ai reciproci impegni professionali. «I due vip si sono lasciati per ...

Corrono voci che Selita Ebanks abbia lasciato il fidanzato Terrence Jenkins.

Secondo il New York Post la coppia avrebbe deciso di prendersi del tempo per far fronte ai reciproci impegni professionali.

«I due vip si sono lasciati per dare priorità alle loro rispettive carriere», ha rivelato una fonte alla pubblicazione.

«Per Selita in particolare è un momento d'oro».

La fonte ha poi rivelato che l'angelo di Victoria's Secret starebbe parallelamente lavorando ad una puntata pilota di una nuova serie televisiva ed al lancio di un singolo come cantante.

Ciononostante lo scorso weekend la Ebanks si è concessa un momento di svago dai suoi numerosi impegni professionali per festeggiare il suo 30esimo compleanno.

Domenica sera è uscita a cena con cinque amici in un ristorante di New York, dove hanno fatto poi capolino David Spade e Kevin Farley per farle gli auguri.

Più tardi la modella è stata paparazzata in compagnia di un'amica con la quale ha tirato le tre del mattino in un nightclub.

«Selita ha ballato per tutta la sera al suo tavolo collezionando gli sguardi ammirati dei clienti maschili», ha affermato una fonte sul New York Post, prima di rivelare di aver visto Spade corteggiare la modella.

Da quanto ha dichiarato alla settimana della moda di New York sull'imminente paternità di Kanye West, la Ebanks sembra non aver ancora dimenticato il rapper, in attesa del primo figlio da Kim Kardashian.

«Penso che Kanye sarà un ottimo padre. Credo proprio che ci sia portato», ha commentato entusiasta.

«E poi diciamolo, che sia un maschio o una femmina, sarà il bambino meglio vestito della storia!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE