Simone Annicchiarico: "In amore scappo"

Il conduttore di Italia’s Got Talent è allergico ai rapporti sentimentali e preferisce tenere un basso profilo quando si mostra in pubblico.
Ha 42 anni, non sopporta le relazioni soffocanti e quando può viaggia lontano dalla città. Questo in breve il profilo di Simone Annicchiarico presentato nell’intervista rilasciata al settimanale F.
«Io scappo a prescindere. Non riuscirei a fare la stessa vita e vedere le stesse persone sempre. Non è cattiveria. Chi vuole entra a casa mia e ci resta quanto vuole, però io molto spesso non ci sono», spiega il conduttore di Italia’s Got Talent dichiarandosi contrario agli eccessi in pubblico.
«Faccio televisione, non mi si vedrà mai in discoteca a fare a pugni con Bobo Vieri o a pippare. O in giro con una velina. Il lavoro è una cosa, la mia vita privata un’altra. Io non lavoro perché dicano: “Ecco quello è Simone Annicchiarico”. Lavoro per essere libero. Anche di farmi una bella vacanza e di mangiare bene».
Di sicuro il 42enne rifugge dai cliché e cerca sempre di rompere gli schemi.
«È un mito pensare di dedicare la propria vita agli altri e infatti quando la gente non ci riesce va fuori di testa. Viviamo nel secolo che ci ha imposto la “Leggenda del Mulino Bianco”. Senza farci vedere tutte le crepe della casetta. È meglio restare con le orecchie aperte e captare. Cercando spesso di disimparare i concetti che ti hanno inculcato.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!