Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Incidente per Niall Horan

L'auto del cantante degli One Direction è slittata sul ghiaccio a Londra
Cover Media
Incidente per Niall Horan
L'auto del cantante degli One Direction è slittata sul ghiaccio a Londra
LONDRA - Niall Horan si trovava sul lato passeggero del suo Range Rover quando la vettura si è scontrata contro un guardrail. Dopo l’impatto, stando al Sun, l’auto è rimasta in bilico su due ruote.&nbs...

LONDRA - Niall Horan si trovava sul lato passeggero del suo Range Rover quando la vettura si è scontrata contro un guardrail. Dopo l’impatto, stando al Sun, l’auto è rimasta in bilico su due ruote. In quel momento i compagni di band Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson lo precedevano a bordo di altre due macchine.

«Lo hanno salutato e superato, poi è avvenuto lo scontro. Deve essere stato terrificante», ha riferito un fan al quotidiano. «L’auto è uscita dalla carreggiata. Abbiamo visto Niall saltare fuori. Sembrava sconvolto ma non ferito. È salito su un’altra vettura e se ne sono andati».

Il fatto è avvenuto sulla strada di ritorno dall’aeroporto di Heathrow, dove gli One Direction erano atterrati dopo un tour in Giappone. Stando a una fonte Horan sta bene, anche se ha subito un forte shock.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE