Cerca e trova immobili
ITALIA

Lite in diretta per Vittorio Sgarbi

Il 60enne ferrarese, al Cristina Parodi Live, inveisce contro con John Peter Sloan per difendere Silvio Berlusconi
%A9 Cover Media
Lite in diretta per Vittorio Sgarbi
Il 60enne ferrarese, al Cristina Parodi Live, inveisce contro con John Peter Sloan per difendere Silvio Berlusconi
ROMA - Ennesima sfuriata di Vittorio Sgarbi, questa volta al Cristina Parodi Live con John Peter Sloan. Lo scrittore e comico inglese è colpevole di aver commentato i festini e le cene di Arcore cercando di interagire con il critico d&...

ROMA - Ennesima sfuriata di Vittorio Sgarbi, questa volta al Cristina Parodi Live con John Peter Sloan. Lo scrittore e comico inglese è colpevole di aver commentato i festini e le cene di Arcore cercando di interagire con il critico d’arte, noto per i suoi scoppi di rabbia poco edificanti.

Dopo aver ammesso la sua presenza durante le feste su cui sta indagando la magistratura organizzate dall’ex Premier Silvio Berlusconi - dove presunte ragazze compiacenti dispensavano prestazioni “particolari” sotto compenso – Sgarbi ha perso le staffe prendendo le difese di Berlusconi e legittimando la sua volontà di frequentare chi preferisce.

A questo punto Sloan si è spazientito cercando di rivendicare un’oggettiva verità: «Qua si parla di prostituzione minorile!». Ecco però che d’un tratto, com’è ormai consueto, Sgarbi si alza e con atteggiamento minaccioso si rivolge a pochi centimetri dal viso del comico urlando aneddoti pretestuosi nel tentativo di giustificare la posizione del politico.

«Capra, capra! Anche Pasolini e Moravia andavano con minorenni, e allora? Alberto Moravia 70enne stava con una 19enne, la quale ha pubblicato i suoi libri con l’editore di Moravia!», ha commentato Sgarbi. «Le donne trovano nell’uomo il padre e la protezione. Non discutiamo di questo e vergognati di trattare male gli uomini anziani! Le donne hanno il diritto di stare con chi vogliono».

Secco l’intervento della Parodi che ha messo prontamente a tacere le repliche di Sloan. «John Peter please shut up (ovvero, stai zitto)!», lo ha rimbeccato la conduttrice.

© Cover Media

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE