Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Larry Hagman: "Il trapianto mi ha cambiato"

L’attore americano ha detto addio all’alcolismo e alla vita sregolata.
Cover Media
Larry Hagman: "Il trapianto mi ha cambiato"
L’attore americano ha detto addio all’alcolismo e alla vita sregolata.
LOS ANGELES - L’80enne Larry Hagman - recentemente tornato nei panni di J.R. Ewing per l’attesissimo sequel della celebre soap opera "Dallas" - è oltremodo felice di essere tornato in forma dopo il trapianto ...

LOS ANGELES - L’80enne Larry Hagman - recentemente tornato nei panni di J.R. Ewing per l’attesissimo sequel della celebre soap opera "Dallas" - è oltremodo felice di essere tornato in forma dopo il trapianto di fegato. L’intervento ha avuto luogo nel 1995 in seguito ad una lunga dipendenza dall’alcol.

"Oggi bevo soltanto acqua, i miei giorni con l’alcol sono finiti. Ho una nuova vita e un nuovo fegato, e sono molto grato per questo. Credo che siamo tutti fortunati ad essere qui…ma io sono comunque diventato molto più vecchio e più scemo!", ha rivelato ironicamente al magazine inglese more!.

"Ci sono troppe cose da sapere nella vita… naturalmente ormai non spero più di diventare un medico o di imparare a guidare un aereo, o di fare altre cose che ci metterei anni a imparare alla mia età… ma che diavolo, non credete ci siano veramente troppe cose da sapere e da imparare?", ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE