Larry Hagman: "Il trapianto mi ha cambiato"

L’attore americano ha detto addio all’alcolismo e alla vita sregolata.
L’attore americano ha detto addio all’alcolismo e alla vita sregolata.
LOS ANGELES - L’80enne Larry Hagman - recentemente tornato nei panni di J.R. Ewing per l’attesissimo sequel della celebre soap opera "Dallas" - è oltremodo felice di essere tornato in forma dopo il trapianto di fegato. L’intervento ha avuto luogo nel 1995 in seguito ad una lunga dipendenza dall’alcol.
"Oggi bevo soltanto acqua, i miei giorni con l’alcol sono finiti. Ho una nuova vita e un nuovo fegato, e sono molto grato per questo. Credo che siamo tutti fortunati ad essere qui…ma io sono comunque diventato molto più vecchio e più scemo!", ha rivelato ironicamente al magazine inglese more!.
"Ci sono troppe cose da sapere nella vita… naturalmente ormai non spero più di diventare un medico o di imparare a guidare un aereo, o di fare altre cose che ci metterei anni a imparare alla mia età… ma che diavolo, non credete ci siano veramente troppe cose da sapere e da imparare?", ha concluso.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!