Cerca e trova immobili
FASHION

Tyson Beckford: "Fare il modello? È grandioso"

Secondo la fashion star un lavoro come il suo non permette nessun tipo di lamentela
%A9 Cover Media
Tyson Beckford: "Fare il modello? È grandioso"
Secondo la fashion star un lavoro come il suo non permette nessun tipo di lamentela
NEW YORK - Il modello e attore americano passa la maggior parte del suo tempo sul set di campagne di alta moda, circondato da fantastiche top model. «Non mi lamento mai quando sono sul set, tra donne in lingerie che mi spalman...

NEW YORK - Il modello e attore americano passa la maggior parte del suo tempo sul set di campagne di alta moda, circondato da fantastiche top model. «Non mi lamento mai quando sono sul set, tra donne in lingerie che mi spalmano olio addosso», ha detto in tono provocatorio in un’intervista sul magazine more!.

Nonostante la sua professione si basi tutta sulla cura della propria immagine, il 41enne si considera un duro. Solo una volta, mentre lavorava, gli è successo di provare veramente paura. «Sono abbastanza fuori di testa. Mi piace sparare con la pistola e una volta mi sono quasi ucciso con la macchina. Non ho paura di nulla. Una volta però sono rimasto paralizzato dalla presenza di una tarantola sul set…», ha raccontato.

Beckford è fidanzato con la modella di Victoria’s Secret Shanina Shaik.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE