Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Robin Gibb: «Ho sconfitto il cancro»

II medici hanno finalmente al cantante dei Bee Gees la notizia tanto attesa
Cover Media
Robin Gibb: «Ho sconfitto il cancro»
II medici hanno finalmente al cantante dei Bee Gees la notizia tanto attesa
LONDRA - IT Showbiz - Il figlio 29enne di Robin Gibb, RJ, ha annunciato al Daily Mirror la grande notizia: la star dei Bee Gees gli ha confermato dal suo letto d’ospedale di aver ricevuto un feedback positivo dai medici. «Se n...

LONDRA - IT Showbiz - Il figlio 29enne di Robin Gibb, RJ, ha annunciato al Daily Mirror la grande notizia: la star dei Bee Gees gli ha confermato dal suo letto d’ospedale di aver ricevuto un feedback positivo dai medici.

«Se n’è andato, non lo vedono più. Ce l’ho fatta», ha detto il 62enne Gibb a suo figlio.

All’annuncio, RJ è corso ad abbracciare suo padre.

«Mi sono piegato sul letto d’ospedale, l’ho baciato sulla fronte e guardandolo negli occhi gli ho detto: “Ti voglio bene”. È stata la migliore notizia che potessimo sperare».

Il ragazzo ha tuttavia ricordato che il tumore al fegato e al colon che Gibb ha appena sconfitto potrebbe tornare in ogni momento, motivo per cui il cantante dovrà continuare a sottoporsi a «test e check-up».

Il male vene diagnosticato alla star lo scorso anno, nove anni dopo la morte di suo fratello a 53 anni per un cancro intestinale.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE