Angelina Jolie è incinta?

Secondo le ultime indiscrezioni la star è al terzo mese di gravidanza.
Secondo le ultime indiscrezioni la star è al terzo mese di gravidanza.
(Cover) - IT Showbiz - Sembra che Angelina Jolie abbia annunciato «ad un selezionato numero di persone» la sua nuova gravidanza.
La star hollywoodiana sta crescendo insieme al marito Brand Pitt sei figli e da qualche tempo si specula circa una possibile new entry. Ora pare proprio che l’attrice sia in procinto di diventare nuovamente mamma. «Dovrebbe essere incinta di tre mesi circa», ha riferito una fonte all’edizione americana del giornale Ok!.«Non vuole far trapelare la novità in modo ufficiale, ma ha già cominciato a rivelarlo ad alcune persone».
Secondo quanto riferito da un’altra fonte, la Jolie assapora intensamente la maternità sebbene vi siano alcune controindicazioni. «Angelina si gode ogni momento. Soffre di alcune nausee mattutine, ma ora sta meglio». Nonostante le indiscrezioni la star è apparsa in ottima forma durante i Golden Globe Awards celebrati sabato sera ai quali ha partecipato insieme a Brad Pitt. L’attrice ha scelto un favoloso abito color crema decisamente fasciante che ha messo in risalto la sua esile figura e soprattutto il suo ventre piatto. Recentemente la star ha festeggiato il suo debutto in regia con il film «In the Land of Blood and Honey» alludendo con fare malizioso, in più di un’occasione, ad una presunta maternità.
«Non abbiamo ancora pianificato nulla. Non lo sappiamo, ma poteri finire con il restare incinta».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!