Cerca e trova immobili
MILANO

Alessandro Cattelan diventa papà

Il presentatore di X Factor, fortemente voluto nella trasmissione da Simona Ventura, ammette la gravidanza della fidanzata Ludovica Sauer
Foto Acla SA
Alessandro Cattelan diventa papà
Il presentatore di X Factor, fortemente voluto nella trasmissione da Simona Ventura, ammette la gravidanza della fidanzata Ludovica Sauer
MILANO - Il tempo passa anche per Alessandro Cattelan, ex "giovane", ex veejay di MTV, oggi approdato ai sicuri lidi di X Factor su segnalazione diretta di Simona Ventura, che lo ha definito "più bravo di Francesco Facch...

MILANO - Il tempo passa anche per Alessandro Cattelan, ex "giovane", ex veejay di MTV, oggi approdato ai sicuri lidi di X Factor su segnalazione diretta di Simona Ventura, che lo ha definito "più bravo di Francesco Facchinetti". La sua compagna, Ludovica Sauer, sarebbe incinta già di 5 mesi, ma la notizia sarebbe trapelata soltanto in questi giorni. Pare che il bebé sarà una femminuccia. Ludovica è la modella che ha prestato il volto per la campagna promozionale dell'Estathé e va ad aggiungersi alla nutrita lista di mamme vip, o pseudo tali, del 2011, assieme ad Alessia Marcuzzi, Carla Bruni e Ilaria Spada, tanto per citarne alcune. Auguri alla coppia!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE