Chiara Iezzi come Madonna: unita dalla Kabbalah

La cantante del duo Paola e Chiara si è fidanzata con il rabbino Meir Cohen
La cantante del duo Paola e Chiara si è fidanzata con il rabbino Meir Cohen
MILANO - E' tipico dell'universo mondano vip, intercettare una tendenza, elevarla a status quotidiano e trasformarla in pietra filosofale sacra e inviolabile. Un tempo c'era la moda dell'India, oggi è il turno della Kabbalah ebraica, diventata una moda da quando una degli sponsor più in vista porta il nome di Madonna.
Chiara Iezzi, cantante del duo "Paola e Chiara", ha deciso di seguire le orme dell'illustre collega, unendovi, perché no, anche l'amore. Dopo l'intensa storia vissuta con l'armatore Fabrizio Politi, uno che in fatto di belle e famose la sa lunga, l'artista ha riscoperto il sentimento grazie al rabbino Meir Cohen. I due sono stati pizzicati per le vie di Milano teneramente abbracciati. Poi, seduti al bar, hanno dato vita a uno scambio di baci piuttosto espliciti. Gli amici di Meir lo definiscono davvero "pazzo di Chiara, intenzionato davvero ad approfondire la relazione impegnandosi a lungo termine".
Non a caso, sul suo profilo di Facebook, poco più di una settimana fa ha cambiato status, passando da "single" a "impegnato".







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!