L'ex pupa Rosy Dilettuso in lacrime per uno dei figli di Umberto Bossi

Rosy confessa piangendo che Riccardo Bossi l'avrebbe lasciata dopo averla tradita
Rosy confessa piangendo che Riccardo Bossi l'avrebbe lasciata dopo averla tradita
MILANO - Lui è Riccardo Bossi (attenzione, non si tratta di Renzo) primogenito del leader della Lega Nord Padania, avuto dal suo primo matrimonio con Gigliola Guidali. Lei è Rosy Dilettuso, giunonica protagonista de "La pupa e il secchione" che, in tributo al suo cognome, sa rendere dilettevoli le ore trascorse con lei. La povera Rosy è disperata e, in lacrime, si è sfogata durante una trasmissione televisiva: "Non so in cosa ho sbagliato, sono sempre stata corretta, per lui ho anche trascurato il mio lavoro, pur di stargli vicino, cosa che mi sono giurata di non fare mai più".
A dividerli pare sia stato un tradimento. Di lui, però! Ha detto infatti Rosy: "Sono stata tradita e l'ho perdonato, non è bello sentirsi dire 'sì, è vero, ti ho tradita', ma l'ho messo con le spalle al muro e alla fine ha confessato. Da allora le cose sono cambiate".
Tuttavia l'amore non è stato sufficiente a ricucire il rapporto: "L'ha ammesso e poi non ha più voluto chiarire con me. L'ho amato tanto, ma adesso non ne voglio più sentir parlare".
Lei allora è fuggita con le amiche rifugiandosi a Formentera: "Non ha voluto chiarire e sono scappata a Formentera con le mie amiche per dimenticare. Forse ho sbagliato. Ma non è facile accettare quello che ho subìto io. Adesso voglio mettere una pietra sopra e ricominciare a vivere la mia vita. Gli voglio un mondo di bene, ma desidero che mi stia lontano".
C'è anche da ipotizzare che chi porta il cognome Bossi, sia votato, per diritto di nascita, all'indipendenza!







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!