Ecco il bambino segreto di Melissa Satta

A caccia di scapoli d'oro, l'ex fidanzata di Bobo Vieri si consola con il rampollo del settimo uomo più ricco della Gran Bretagna
A caccia di scapoli d'oro, l'ex fidanzata di Bobo Vieri si consola con il rampollo del settimo uomo più ricco della Gran Bretagna
IBIZA - Ma dove vai se il toyboy non ce l'hai? Sembra essere l'ultima frontiera della disperazione femminile: trovare un fanciullo con cui non instaurare alcun tipo di rapporto dialettico, compensando la mancanza con una martellante attività fisica.
Questione di involuzione. L'ultima, in ordine di tempo, pare essere Melissa Satta, 26 anni, immortalata a Ibiza avvinghiata a Brandon Green, 19 anni, celebre per essere il figlio del conosciuto Philip Green, titolare del marchio d'abbigliamento TopShop nonché settimo uomo più ricco del Regno Unito.
In questo caso, c'è da credere che la scelta di Melissa non sia solo di ordine estetico, ma nasconda anche qualche furberia pratica. Un tipo così ricco, ti consente di vivere una parentesi rosa senza che i tuoi conti vadano in rosso e tu non finisca al verde. Sempre che la relazione duri, sia chiaro.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!