Cerca e trova immobili
PORTO CESAREO

Le Arcuri in topless: Manuela e sua madre!

Ecco alcune immagini dell’attrice in vacanza sulle spiagge della Sardegna, in compagnia della mamma Lella. Uomini nei paraggi? Neanche l’ombra!
Foto Acla SA
Le Arcuri in topless: Manuela e sua madre!
Ecco alcune immagini dell’attrice in vacanza sulle spiagge della Sardegna, in compagnia della mamma Lella. Uomini nei paraggi? Neanche l’ombra!
PORTO CESAREO - La località in cui è stata immortalata è Porto Cesareo, d’accordo, ma Manuela non somiglia neanche lontanamente a una che ha fatto il taglio cesareo. Infatti non è gravida, anzi, è in form...

PORTO CESAREO - La località in cui è stata immortalata è Porto Cesareo, d’accordo, ma Manuela non somiglia neanche lontanamente a una che ha fatto il taglio cesareo. Infatti non è gravida, anzi, è in forma smagliante e senza smagliature, parla al telefono cellulare senza mostrare cellulite e altre amenità simili.

Qualcosa di simile con le vicende di Cesare (Giulio), però, ce l’ha: ha l’aria di una che vuole infliggere 33 coltellate ai bruti che vorrebbero fidanzarsi con lei. Sì, perché ormai le love story della Arcuri non riescono a trovare dimora definitiva. Esce con qualche bel giovanotto facoltoso, si accorge che non fa per lei, e lo scarica.

Qualche esempio recente? Gli imprenditori rampanti Andrea Bazuro e Pasquale Petti. Quest'ultimo, ora, dovrebbe fare coppia fissa con la giunonica Cristina Del Basso. La Arcuri si ostina a ripetere: "Gli uomini hanno paura di me, di quel che rappresento, di solito scappano, non riesco a mantenere una relazione stabile, ma la vorrei: so essere una compagna perfetta, so prendermi cura dell'uomo di cui sono innamorata." Gustatevi le immagini dell'avvenente mora mediterranea, e fatevi sotto, maschietti!

Foto Acla SA

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE