Le Arcuri in topless: Manuela e sua madre!

Ecco alcune immagini dell’attrice in vacanza sulle spiagge della Sardegna, in compagnia della mamma Lella. Uomini nei paraggi? Neanche l’ombra!
PORTO CESAREO - La località in cui è stata immortalata è Porto Cesareo, d’accordo, ma Manuela non somiglia neanche lontanamente a una che ha fatto il taglio cesareo. Infatti non è gravida, anzi, è in forma smagliante e senza smagliature, parla al telefono cellulare senza mostrare cellulite e altre amenità simili.
Qualcosa di simile con le vicende di Cesare (Giulio), però, ce l’ha: ha l’aria di una che vuole infliggere 33 coltellate ai bruti che vorrebbero fidanzarsi con lei. Sì, perché ormai le love story della Arcuri non riescono a trovare dimora definitiva. Esce con qualche bel giovanotto facoltoso, si accorge che non fa per lei, e lo scarica.
Qualche esempio recente? Gli imprenditori rampanti Andrea Bazuro e Pasquale Petti. Quest'ultimo, ora, dovrebbe fare coppia fissa con la giunonica Cristina Del Basso. La Arcuri si ostina a ripetere: "Gli uomini hanno paura di me, di quel che rappresento, di solito scappano, non riesco a mantenere una relazione stabile, ma la vorrei: so essere una compagna perfetta, so prendermi cura dell'uomo di cui sono innamorata." Gustatevi le immagini dell'avvenente mora mediterranea, e fatevi sotto, maschietti!
Foto Acla SA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!