La folle idea di Asia Argento: «Morgan, torniamo insieme!»

L’attrice stuzzica l’ex, la risposta: «Eravamo immaturi ma felici»
ROMA - Asia Argento e Morgan furono una coppia per sei anni e oltre alla figlia Anna Lou, oggi 19enne, di quel periodo si ricordano soprattutto litigi, frecciate e anche alcune cause legali avviate al momento della separazione. Ora, però, i due potrebbero tornare insieme o almeno sembra essere questa la volontà dell’attrice, che sui social network è andata a stuzzicare il suo ex.
«Perché non torniamo insieme?», la richiesta lanciata su Clubhouse, il social network su cui si creano discussioni con gli altri utenti, da Asia a Morgan. «Ma perché ci siamo lasciati?», aggiunge poi. Una semplice provocazione? Il cantante, dal canto suo, non c’ha pensato su e ha risposto alla sua maniera. «Perché tu, perché io, perché gli altri - le parole di Morgan - Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…».
E così la Argento prende coraggio e chiede all’ex di tornare insieme con quella che sembra una vera dichiarazione d'amore: «Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza… Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo». Si passerà ora dalle parole ai fatti?




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!