Cerca e trova immobili
ITALIA

Gennaro Lillio attacca Francesca De André: «I suoi sentimenti verso di me non erano veri»

I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello", dove è nata una passionale storia d'amore
Bang ShowBiz
Gennaro Lillio attacca Francesca De André: «I suoi sentimenti verso di me non erano veri»
I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello", dove è nata una passionale storia d'amore
ROMA - Gennaro Lillio è tornato a parlare della fine della relazione con Francesca De André. I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello", dove è nata una passionale storia d'amore dopo la fine del rap...

ROMA - Gennaro Lillio è tornato a parlare della fine della relazione con Francesca De André. I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello", dove è nata una passionale storia d'amore dopo la fine del rapporto tra la nipote del Faber e il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Il modello partenopeo, ospite durante la prima puntata della nuova stagione di "Pomeriggio Cinque", ha rivelato che secondo lui i sentimenti di Francesca non sono mai stati genuini, come invece sono stati i suoi. «Tra noi è finita agli inizi di agosto, poi lei ha cercato il chiarimento con Giorgio. E ci sono rimasto male, perché c'era stato già e poi era appena finita tra noi. Non so se stanno insieme, ma se è così allora non si dà valore ai sentimenti e alla parola amore. Dire ti amo è importante, ma forse non gli viene dato il giusto peso», ha raccontato Gennaro durante l'intervista con Barbara D'Urso.

«Le auguro il meglio. Le ho voluto davvero bene, i miei sentimenti erano veri, sui suoi ho invece qualche dubbio», ha aggiunto il 27enne. «Le cose hanno preso una piega diversa. Quando non si parla lo stesso linguaggio e si guarda in direzioni diverse la relazione finisce. Noi abbiamo vissuto tanti momenti stupendi, siamo stati benissimo, ma c'erano alti e bassi», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE