Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Julia Roberts: «I social hanno cambiato Hollywood»

La diva sostiene che oggi arrivare al successo sia più facile rispetto a una volta, proprio grazie a Instagram, Facebook & co.
Bang ShowBiz
I social hanno reso più semplice avere successo a Hollywood: parola di Julia Roberts.
Julia Roberts: «I social hanno cambiato Hollywood»
La diva sostiene che oggi arrivare al successo sia più facile rispetto a una volta, proprio grazie a Instagram, Facebook & co.
LOS ANGELES - Julia Roberts è convinta che oggi diventare un'attrice di successo sia molto più facile rispetto al passato grazie all'aiuto dei social. La star di Hollywood ha detto che con l'arrivo di queste piattaforme e l'evolver...

LOS ANGELES - Julia Roberts è convinta che oggi diventare un'attrice di successo sia molto più facile rispetto al passato grazie all'aiuto dei social. La star di Hollywood ha detto che con l'arrivo di queste piattaforme e l'evolversi della tecnologia è più semplice per le persone farsi notare, mentre quando lei esordì nel mondo dello spettacolo ebbe molte più difficoltà a emergere.

Durante un'intervista rilasciata alla rivista britannica "Marie Claire" ha raccontato: «Le cose negli ultimi anni sono cambiate molto: quando io ho iniziato a fare l'attrice, non c'era nulla di tutto questo, c'era a malapena Internet e le persone non potevano farsi foto con i telefoni e poi pubblicarle».

«Il mio percorso è stato molto più difficile. Fare carriera ai miei tempi non era così semplice. Se facevi un film e aveva successo, potevi avere la possibilità di essere richiamato da qualche produzione e lavorare di più. Se anche il secondo film aveva un riscontro positivo, allora forse potevi aspirare ad avere un nuovo ruolo e a uno stipendio più alto», ha spiegato la 51enne. «Trent'anni fa costruirsi una carriera significava valutare bene le proposte che ti venivano fatte e cercare di fare le scelte giuste», ha aggiunto.

Nella stessa intervista Julia, che è madre di tre figli, i gemelli Hazel e Phinnaeus, 14 anni, ed Henry, 12, nati dal matrimonio con Daniel Moder, ha poi confidato che quando le arrivano proposte di lavoro cerca sempre di scegliere ciò che è meglio per la sua famiglia. «Quando mi contattano per lavoro, guardo sempre il calendario per capire se posso accettare o no. L'organizzazione è fondamentale. Io e mio marito cerchiamo sempre di non lavorare nello stesso periodo per non lasciare troppo da soli i nostri figli», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE