Marcelo Fuentes, la compagna non vuole sposarlo

«Vorrei diventare il marito di Sofia, ma lei non vuole» ha spiegato l'ex tronista
«Vorrei diventare il marito di Sofia, ma lei non vuole» ha spiegato l'ex tronista
ROMA - Marcelo Fuentes, ex protagonista di "Uomini e Donne", ha rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di sposare la compagna Sofia Bruscoli. L'ex tronista e la showgirl sono una coppia ormai da quasi sette anni e hanno avuto anche una figlia, Nicole, nata cinque anni fa dal loro amore. «Io vorrei sposarmi perché penso che il matrimonio è qualcosa che ci unirebbe ancora di più. Sofia però non è propensa a questa scelta perché su questo non abbiamo la stessa visione. Per me diventare marito di Sofia sarebbe il coronamento massimo del nostro grande amore», ha dichiarato Marcelo durante un'intervista rilasciata a "Uomini e Donne Magazine".
Il 46enne, parlando della sua piccolina, ha poi detto di sentirsi un bravo padre e di occuparsi spesso da solo della bimba quando la Bruscoli è in viaggio per lavoro. «Penso di essere un padre presente e premuroso. Posso dire di essere un bravo papà», ha affermato Fuentes. Marcelo ha infine detto che gli piacerebbe poter tornare in tv e magari partecipare all'Isola dei Famosi come concorrente. «Subito dopo Uomini e Donne sarei dovuto andare all'Isola dei Famosi, ma non l'ho fatto, però ora sarei pronto per farmi conoscere dal pubblico come Marcelo e non come l'ex tronista», ha concluso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!