Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristiano Malgioglio: «Sotto il kilt ero nudo. Era di Sean Connery»

L'autore musicale ha rivelato che sotto il kilt indossato durante la prima puntata del Grande Fratello non indossava le mutande
Bang ShowBiz
Cristiano Malgioglio: «Sotto il kilt ero nudo. Era di Sean Connery»
L'autore musicale ha rivelato che sotto il kilt indossato durante la prima puntata del Grande Fratello non indossava le mutande
ROMA - Cristiano Malgioglio ha finalmente svelato se sotto il kilt indossato durante la prima puntata del Grande Fratello indossasse o meno la biancheria intima. Il personaggio tv, che accompagnerà Barbara D'Urso per tutte le puntate della nuo...

ROMA - Cristiano Malgioglio ha finalmente svelato se sotto il kilt indossato durante la prima puntata del Grande Fratello indossasse o meno la biancheria intima. Il personaggio tv, che accompagnerà Barbara D'Urso per tutte le puntate della nuova edizione del reality come opinionista accanto ad Iva Zanicchi, ha fatto sapere che non aveva le mutande.

Al sito Look da Vip ha spiegato di aver davvero temuto che la conduttrice, che durante la serata ha più volte cercato di alzargli la 'gonna', finisse per esporre le sue parti intime in favore di telecamera. «Ve lo svelo in esclusiva, sotto il kilt non portavo le mutande, come da tradizione. Ho avuto una paura incredibile quando Barbara (D'urso, ndr) ha cercato più volte di alzarlo, così ho cercato sempre di starle lontano», ha fatto sapere Malgy, come lo chiamano gli amici.

Poi l'autore musicale ha anche raccontato di aver comprato il tipico indumento scozzese in un mercato a Londra e che sarebbe addirittura un capo già indossato da Sean Connery in persona. «È un vintage, indossato da Sean Connery. È stato comprato in un mercatino delle pulci di Londra, l'ho fatto adattare dai miei adorati sarti indiani a Roma. Il risultato è stato molto interessante, mi sono trovato a mio agio, diciamo che le 'gonne' mi calzano a pennello», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE