Cerca e trova immobili
ITALIA

Michela Andreozzi rivela: «Il mio matrimonio non è valido, devo risposarmi»

L'attrice dovrà ripetere la cerimonia
Bang ShowBiz
Michela Andreozzi rivela: «Il mio matrimonio non è valido, devo risposarmi»
L'attrice dovrà ripetere la cerimonia
ROMA - Michela Andreozzi ha rivelato che il suo matrimonio con il regista Massimiliano Vado non è valido. L'attrice, che si è unita civilmente a Massimiliano nel 2015, ha spiegato che la cerimonia, dopo l'entrata in vigore della l...

ROMA - Michela Andreozzi ha rivelato che il suo matrimonio con il regista Massimiliano Vado non è valido.

L'attrice, che si è unita civilmente a Massimiliano nel 2015, ha spiegato che la cerimonia, dopo l'entrata in vigore della legge Cirinnà, è valida solo per persone dello stesso sesso. «Il matrimonio c'è stato ma non vale. Ci siamo sposati seriamente solo che poi è entrata la legge delle unioni civili portata avanti dall'onorevole Cirinnà che ha fatto valere questo tipo di unione solo per persone dello stesso sesso. Ma noi siamo contenti che sia valido per loro anche se non vale più il nostro», ha raccontato durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno. «Quindi mi dovrei risposare e lui mi dovrebbe voler risposare solo che non vuole una cosa convenzionale ma qualcosa di diverso da quella precedente», ha aggiunto.

La Andreozzi, raggiunta in studio dal compagno, ha poi ripercorso alcuni episodi relativi all'inizio della loro storia d'amore. «Io non avrei mai pensato di poter rivivere un secondo amore così grande dopo i 40 anni. Noi ci siamo conosciuti sul set quindi eravamo prima colleghi poi migliori amici e ora siamo una coppia inseparabile», ha continuato. «Se mi avessi chiesto tempo se mi sarei mai vista accanto a un uomo come lui ti avrei detto di no. Siamo apparentemente così diversi ma abbiamo molte cose in comune. È questo il bello», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE