Priscilla Salerno attacca Giulia De Lellis: «È una nana oscena»

L'attrice hard non si è risparmiata in commenti
ROMA - Priscilla Salerno, nota attrice hard italiana, ha attaccato Giulia De Lellis definendola una 'nana oscena'.
La Salerno, che si è ritrovata per puro caso in viaggio sullo stesso treno dell'ex gieffina, durante una Story di Instagram, ha detto: «Ragazzi sono sul treno con Giulia De Lellis. Ora capisco perché quel tipo Andrea Damante l'ha tradita».
L'attrice, sempre via social, ha poi rivelato che l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ci avrebbe provato anche con lei dopo averlo incontrato in un locale veronese: «Lui c'ha provato anche con me, ovviamente essendo di Verona l'ho incontrato in un bar».
«Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena. Bravo Andrea, bravo!», ha concluso Priscilla.
Non è arrivata ancora nessuna replica da parte dell'influencer e dell'ex fidanzato che non sembrano aver dato peso alle parole dell'attrice.
Giulia, che è felicemente fidanzata con il cantante Irama, al momento, è impegnata in giro per l'Italia in alcuni eventi beauty, mentre Andrea, che starebbe frequentando la fashion blogger Chiara Biasi, è volato a Dubai per lavoro.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!