Cerca e trova immobili
ITALIA

Priscilla Salerno attacca Giulia De Lellis: «È una nana oscena»

L'attrice hard non si è risparmiata in commenti
Bang ShowBiz
Priscilla Salerno attacca Giulia De Lellis: «È una nana oscena»
L'attrice hard non si è risparmiata in commenti
ROMA - Priscilla Salerno, nota attrice hard italiana, ha attaccato Giulia De Lellis definendola una 'nana oscena'. La Salerno, che si è ritrovata per puro caso in viaggio sullo stesso treno dell'ex gieffina, durante una Story di Instagram, ha...

ROMA - Priscilla Salerno, nota attrice hard italiana, ha attaccato Giulia De Lellis definendola una 'nana oscena'.

La Salerno, che si è ritrovata per puro caso in viaggio sullo stesso treno dell'ex gieffina, durante una Story di Instagram, ha detto: «Ragazzi sono sul treno con Giulia De Lellis. Ora capisco perché quel tipo Andrea Damante l'ha tradita».

L'attrice, sempre via social, ha poi rivelato che l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ci avrebbe provato anche con lei dopo averlo incontrato in un locale veronese: «Lui c'ha provato anche con me, ovviamente essendo di Verona l'ho incontrato in un bar».

«Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena. Bravo Andrea, bravo!», ha concluso Priscilla.

Non è arrivata ancora nessuna replica da parte dell'influencer e dell'ex fidanzato che non sembrano aver dato peso alle parole dell'attrice.

Giulia, che è felicemente fidanzata con il cantante Irama, al momento, è impegnata in giro per l'Italia in alcuni eventi beauty, mentre Andrea, che starebbe frequentando la fashion blogger Chiara Biasi, è volato a Dubai per lavoro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE