Annalisa Minetti risponde agli hater: «Li perdono»

Ospite di 'Domenica Live', la cantante ha spiegato di aver perdonato chi l'ha accusata di aver sbagliato a mettere al mondo dei figli nonostante la sua disabilità
MILANO - Annalisa Minetti ha detto di voler perdonare tutte quelle persone che nei giorni scorsi l'hanno accusata di aver sbagliato a fare figli dato che ha delle disabilità. La cantante, che a 18 anni ha scoperto di essere affetta da retinite pigmentosa, una malattia che porta alla cecità, è mamma di Fabio, nato undici anni fa dal matrimonio con l'ex marito Gennaro Esposito, ed Elena, nata due anni fa dall'amore con l'attuale compagno Michele.
Durante l'ultima puntata di 'Domenica Live', Annalisa ha voluto spendere alcune parole nei confronti delle accuse che le sono state mosse da alcuni hater sul suo profilo Instagram. Rivolgendosi a Barbara D'Urso ha detto: «Mi hai talmente difeso bene tu che ho poco altro da dire. Nel senso che gli stiamo dando anche fin troppa importanza». «È una fetta del mondo che secondo me va perdonata», ha affermato la showgirl.
La vincitrice di una medaglia alle Paralimpiadi del 2012 di Londra, quindi, ha deciso di perdonare chi secondo lei ha parlato senza pensare e senza conoscere la sua vita. «Va in loro alimentato l'amore. Non sanno ancora amare, si distraggono troppo spesso. Il cuore va allenato e loro non lo fanno», ha concluso Annalisa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!