Cerca e trova immobili
ITALIA

Silvia Provvedi: «Con Malefix sono felicissima»

La cantante ha spiegato di non avere alcun rimpianto per il suo percorso, inclusa la relazione con Fabrizio Corona
Bang ShowBiz
Silvia Provvedi: «Con Malefix sono felicissima»
La cantante ha spiegato di non avere alcun rimpianto per il suo percorso, inclusa la relazione con Fabrizio Corona
ROMA - Silvia Provvedi è felicissima con il nuovo fidanzato, l'imprenditore di origini calabresi Giorgio De Stefano, conosciuto anche con il soprannome di Malefix. L'ex geiffina vip lo ha raccontato durante un'intervista radiofonica rilasciata...

ROMA - Silvia Provvedi è felicissima con il nuovo fidanzato, l'imprenditore di origini calabresi Giorgio De Stefano, conosciuto anche con il soprannome di Malefix. L'ex geiffina vip lo ha raccontato durante un'intervista radiofonica rilasciata all'emittente Radio Radio, spiegando di non avere alcun rimpianto per il suo percorso, inclusa la relazione con Fabrizio Corona.

Parlando dell'ex manager dei paparazzi ha infatti detto: «Con lui rifarei tutto quello che ho fatto perché quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L'amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza». Secondo Silvia, Fabrizio non l'ha però mai amata: «Io penso che quando si ama si fa star bene. Io bene non posso dire di esser stata bene, quindi direi che probabilmente non mi ha amata».

Oggi invece la situazione è diversa, Giorgio, che ha tra l'altro alle spalle un'altra relazione con un'ex gieffina vip, la pallavolista Veronica Angeloni, ha restituito il sorriso alla 25enne. «Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima», ha concluso la Provvedi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE