Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabrizio Corona parla di Nina Moric: «Mi ama ancora»

L'ex re dei paparazzi ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra con la showgirl per il bene del figlio Carlos
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona parla di Nina Moric: «Mi ama ancora»
L'ex re dei paparazzi ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra con la showgirl per il bene del figlio Carlos
MILANO - Fabrizio Corona ha detto di pensare che l'ex moglie Nina Moric sia ancora innamorata di lui. «Nina è ancora innamorata di me», ha affermato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'. L'ex re dei paparazzi, che...

MILANO - Fabrizio Corona ha detto di pensare che l'ex moglie Nina Moric sia ancora innamorata di lui. «Nina è ancora innamorata di me», ha affermato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

L'ex re dei paparazzi, che ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra con la showgirl per il bene del figlio Carlos, 16 anni, ha raccontato: «Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto».

I due, che hanno passato anche serenamente insieme le vacanze estive in Puglia, sembrano aver trovato finalmente un nuovo equilibrio. Recentemente Nina è stata anche protagonista insieme all'ex marito di uno shooting fotografico per promuovere la nuova linea di abbigliamento di Fabrizio, come documentato da alcune Instagram Stories.

Dopo le continue battaglie legali in tribunale e i problemi relativi all'affidamento di Calros, oggi la famiglia si è ritrovata. Finalmente Nina ha ripreso il suo ruolo di madre. Oggi la Moric e il figlio si vedono tutti i giorni e hanno recuperato una quotidianità serena. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE