Paola Di Benedetto smentisce la crisi con Francesco Monte

Nessun momento difficile per la coppia, assicura
ROMA - Paola Di Benedetto ha smentito che ci sia una crisi in corso con il fidanzato Francesco Monte.
La ragazza lo ha spiegato attraverso i social, dopo che per qualche giorno non ha pubblicato immagini insieme all'ex tronista, suscitando i 'sospetti' dei suoi follower.
In un video postato sul suo Stories ha detto: «Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta».
Dietro l'assenza dai social come coppia non c'è neanche chissà quale strategia di marketing per attirare l'attenzione. «Io confido anche nell'intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c'è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l'Italia, anche io, e niente... confido nell'intelligenza delle persone!», ha aggiunto.
«A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso», ha quindi concluso l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!