Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristina Chiabotto: «Quelle frasi di Fabio mi fanno male»

La showgirl pensa che le parole dell'ex siano dettate dalla rabbia per la separazione
Bang ShowBiz
Cristina Chiabotto: «Quelle frasi di Fabio mi fanno male»
La showgirl pensa che le parole dell'ex siano dettate dalla rabbia per la separazione
MILANO - Cristina Chiabotto ha dichiarato che alcune frasi dell'ex Fabio Fulco, che in un'intervista ha dichiarato di pensare che la fidanzata che credeva di avere non è in realtà mai esistita, le hanno fatto molto male. «Fa...

MILANO - Cristina Chiabotto ha dichiarato che alcune frasi dell'ex Fabio Fulco, che in un'intervista ha dichiarato di pensare che la fidanzata che credeva di avere non è in realtà mai esistita, le hanno fatto molto male.

«Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande», ha spiegato l'ex Miss Italia in un'intervista rilasciata a Verissimo.

Parlando di sé stessa oggi la bella piemontese ha poi aggiunto: «Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me».

«Fabio è stato l'inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un'evoluzione», ha continuato.

Riflettendo ancora sulle motivazioni che hanno portato all'addio ha concluso: «Non c'è stato un motivo vero e proprio. Non c'era più l'incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E' stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE