Cerca e trova immobili
ITALIA

Taryn Power: «Al Bano è un indeciso, la Lecciso è poco furba e mia sorella una poco sensibile»

Romina è andata su tutte le furie per questa intervista e ha attaccato la rivista che l'ha pubblicata
Bang ShowBiz
Taryn Power: «Al Bano è un indeciso, la Lecciso è poco furba e mia sorella una poco sensibile»
Romina è andata su tutte le furie per questa intervista e ha attaccato la rivista che l'ha pubblicata
ROMA - In un'intervista al settimanale 'Di Più', Taryn Power, sorella di Romina, dice la sua a proposito della vicenda 'Al Bano: Romina o Lecciso?' e non risparmia nessuno. Secondo l'attrice americana, Al Bano finora avrebbe peccato di i...

ROMA - In un'intervista al settimanale 'Di Più', Taryn Power, sorella di Romina, dice la sua a proposito della vicenda 'Al Bano: Romina o Lecciso?' e non risparmia nessuno.

Secondo l'attrice americana, Al Bano finora avrebbe peccato di indecisione provocando malintesi. «Questa cosa è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte», ha detto concludendo perciò che secondo lei il suo ex cognato sarebbe «poco uomo». La Lecciso avrebbe fatto bene a farsi sposare ma per farlo avrebbe dovuto essere più «furba».

L'attrice americana ne ha anche per sua sorella e afferma: «Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (...) dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno».

Taryn chiarisce anche che secondo lei tra sua sorella e Al Bano non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, tant'è che lui non è mai andato a trovare Romina che da anni vive in America.

La replica di Romina non si è fatta attendere: «Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un'intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci», ha scritto in un post rispondendo ai follower.

E ha concluso: «Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE