Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Chicago West ha fatto la sua prima comparsa in pubblico

La figlia più piccola di Kim Kardashian e Kanye West è apparsa in un video della gravidanza di Kylie Jenner
Chicago West ha fatto la sua prima comparsa in pubblico
Bang ShowBiz
Chicago West ha fatto la sua prima comparsa in pubblico
La figlia più piccola di Kim Kardashian e Kanye West è apparsa in un video della gravidanza di Kylie Jenner
LOS ANGELES - Chicago West, la figlia più piccola di Kim Kardashian West e Kanye West, ha fatto il suo debutto in pubblico in un video della neo mamma Kylie Jenner. La figlia più piccola di Kim Kardashian West e Kanye West, che &e...

LOS ANGELES - Chicago West, la figlia più piccola di Kim Kardashian West e Kanye West, ha fatto il suo debutto in pubblico in un video della neo mamma Kylie Jenner.

La figlia più piccola di Kim Kardashian West e Kanye West, che è nata il mese scorso per maternità surrogata, è apparsa per la prima volta nel filmato che Kylie ha dedicato a sua figlia, nata giovedì scorso.

In un video si vede Kylie seduta accanto a Kim mentre tiene in braccio la piccola Chicago e dice: «Sembra così diversa. È così piccola». I fratelli hanno parlato del nome della bambina e Kylie ha votato per Chicago.

Nel frattempo, si dice che Kim sia ansiosa di tornare al lavoro il prima possibile perché è decisa a dimostrare a tutti di poter fare ogni cosa, nonostante le persone le dicano di 'rallentare'.

Una fonte ha fatto sapere: «Kim è determinata a mostrare al pubblico che può fare tutto, può essere mamma di tre figli, fare riprese sexy, lavorare e lavorare ancora. Sta facendo un grande numero di servizi fotografici in modo da poter essere vista come una super-mamma. Tutti le dicono di 'rallentare', specialmente quando Kanye è lontano, a Berlino, e che lei non ha niente da dimostrare. Dopo tutto, ogni neo-mamma si prende una pausa, ma Kim è determinata a fare tutto... Kim è così entusiasta che il sogno di avere tre figli si sia finalmente avverato. Si sta godendo qualche giorno per stare con la bambina e la sua famiglia. Era un po' nervosa su come avrebbero reagito Saint e North, ma finora tutto fila alla perfezione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE