Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Justin Bieber scrive un toccante messaggio per il padre

In passato il cantante aveva rivelato che la relazione con il padre era fatta di alti e bassi
Justin Bieber scrive un toccante messaggio per il padre
In passato il cantante aveva rivelato che la relazione con il padre era fatta di alti e bassi
NEW YORK - Justin ha lodato suo padre in un toccante post pubblicato su Instagram.  Il cantante 23enne ha usato la piattaforma social lo scorso martedì per scrivere un messaggio al padre Jeremy, 42 anni, spiegando che amerà 'per s...

NEW YORK - Justin ha lodato suo padre in un toccante post pubblicato su Instagram. 

Il cantante 23enne ha usato la piattaforma social lo scorso martedì per scrivere un messaggio al padre Jeremy, 42 anni, spiegando che amerà 'per sempre e comunque' il genitore.

«Mi piace continuare a conoscere meglio mio padre, mi piace lavorare per risolvere i nostri problemi... le relazioni interpersonali sono qualcosa per cui vale la pena lottare, specialmente se si tratta di familiari! Ti amo sempre e comunque papà!», ha scritto Bieber.

In passato Justin aveva rivelato che la relazione con il padre era fatta di alti e bassi, Jeremy, che ha avuto Justin quando era poco più che 18enne, si era infatti allontanato dalla famiglia per circa un anno quando la pop star era appena un bambino.

In un'intervista del 2015 Bieber aveva dichiarato che suo padre 'non era adatto a crescere un figlio', ma poi aveva recuperato tornando sui suoi passi un anno dopo. «Mi ricordo che mia madre gli disse, 'Se ci sei, allora devi esserci davvero'. Molti pensano che lui abbia smesso di essere mio padre, ma invece è tornato nella mia vita. Ero sempre con lui nei weekend e tutti i mercoledì», aveva raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE