L'ex tronista Ramona Amodeo ha partorito

La 28enne ha dato alla luce il suo primo figlio: è una bambina
ROMA - Ramona Amodeo, ex tronista di 'Uomini e Donne', ha partorito. La 28enne ha dato alla luce il suo primo figlio, o meglio la sua prima figlia, visto che si tratta di una femminuccia. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul social.
Postando l'immagine di un fiocco rosa, la neomamma ha scritto: «Nove mesi d'attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d'amore di 3.100kg.... ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi... Benvenuta Annachiara...».
Durante la gravidanza Ramona aveva raccontato al settimanale 'Vero': «Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L'abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto».
Parlando di come andassero le cose con il marito Luca Cicia aveva poi aggiunto: «Molto bene. Luca è un uomo meraviglioso, mi aiuta moltissimo, soprattutto ora che sono in dolce attesa, si prende cura di me e mi aiuta in casa».
«È molto protettivo: parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia. Lui è molto riservato, odia i social ed il clamore. Per scherzare, mi dice se non avessi fatto quel programma sarei la donna ideale (ride, ndr). In realtà, gli ho spiegato che l'affetto della gente per me è un valore aggiunto. Io amo stare in contatto con chi mi segue», aveva concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!