Cerca e trova immobili
ITALIA

Giulia Calcaterra: «Ai tempi di Striscia ero depressa, vittima di bullismo»

L'ex velina ha ammesso che piangeva tutti i giorni nel periodo in cui ballava sul bancone della trasmissione di Antonio Ricci
Giulia Calcaterra: «Ai tempi di Striscia ero depressa, vittima di bullismo»
L'ex velina ha ammesso che piangeva tutti i giorni nel periodo in cui ballava sul bancone della trasmissione di Antonio Ricci
ROMA - Giulia Calcaterra, ex velina di 'Striscia la Notizia', ha rivelato che ai tempi in cui ballava sul bancone della trasmissione di Antonio Ricci era depressa. La confessione è arrivata durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Div...

ROMA - Giulia Calcaterra, ex velina di 'Striscia la Notizia', ha rivelato che ai tempi in cui ballava sul bancone della trasmissione di Antonio Ricci era depressa.

La confessione è arrivata durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna'. «Ho bei ricordi di Striscia, ma non di quello che è accaduto attorno a me in quel periodo: una velina dovrebbe trasmettere gioia, sorridere, io invece piangevo tutti i giorni. Ero depressa, triste, sono stata seguita anche da uno psicologo e il disagio si vedeva anche nel fisico: avevo 13 chili in più di oggi...», ha spiegato Giulia.

«Sono arrivata a Milano, a 21 anni da un paesino di provincia e sono stata una vittima di 'bullismo mediatico': sui social venivo presa di mira, mi arrivavano insulti pesanti e anche minacce di morte non è stato facile reagire», ha poi aggiunto.

Finito il programma, la Calcaterra si è concessa un lungo viaggio tra la Thailandia e l'Australia, poi ha deciso che la sua carriera sarebbe stata nel mondo del fitness.

«Quando poi sono tornata in Italia, dopo il mio viaggio, ho deciso di puntare tutto sullo sport e sul fitness: la ginnastica è sempre stata la mia grande passione fin da bambina, ho anche vinto delle medaglie. E curare molto il fisico mi fa stare meglio con me stessa», ha raccontato.

Oggi Giulia è single dopo la fine dell'amore con Diego Dario.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE