Vladimir Luxuria contro Giulia De Lellis: «Era meglio se avesse taciuto»

Continua la polemica sulle frasi omofobe della concorrente del Grande Fratello Vip
ROMA - Le affermazioni omofobe di Giulia De Lellis nella casa del 'Grande Fratello Vip' continuano a far parlare.
Mentre l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' continua a collezionare gaffe - nelle scorse ore ha affermato che la capitale dell'Africa è l'Egitto - nel dibattito interviene Vladimir Luxuria, attivista LGBT ed ex vincitrice di un altro reality, 'L'Isola dei Famosi'.
Luxuria ha sottolineato la superficialità delle affermazioni della De Lellis. «Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l'accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l'utilizzo dello stesso bicchiere. Un'altra buona occasione per stare zitta e l'ha sprecata per dire una fesseria!», ha detto al settimanale 'Vero'.
Riguardo la frase di Giulia, che ha detto di ritenere che la maggioranza dei figli delle coppie dello stesso sesso saranno gay, ha aggiunto: «Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto».
Infine una considerazione generale sulla seconda edizione del GF Vip: «Quest'anno hanno scelto un cast con un livello di omofobia abbastanza alto. Si sottovaluta l'importanza di ciò che viene detto».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!