Cerca e trova immobili
ITALIA

Marco Baldini: «Lei è Aurora»

In una lunga diretta su Facebook presenta la sua nuova fidanzata, svelandone solo alcuni dettagli
Marco Baldini: «Lei è Aurora»
In una lunga diretta su Facebook presenta la sua nuova fidanzata, svelandone solo alcuni dettagli
ROMA - A due mesi dall'ultima diretta Facebook, Marco Baldini ha deciso di parlare ai suoi followers in un lungo video di più di mezz'ora. Di cosa? Del suo nuovo impegno lavorativo e della donna che gli è accanto da un anno (i...

ROMA - A due mesi dall'ultima diretta Facebook, Marco Baldini ha deciso di parlare ai suoi followers in un lungo video di più di mezz'ora. Di cosa? Del suo nuovo impegno lavorativo e della donna che gli è accanto da un anno (il 18 luglio): Aurora.

Auora è bionda e ha trent’anni. «La inquadrerei una volta per tutte - dice Baldini - così la facciamo finita». Ma la ragazza non intende mostrare il proprio volto. Emergono però alcuni dettagli: lo chignon, un tattoo sul collo e un altro sul fondoschiena.  «L’ho sempre detto che tira di più un tatuaggio che un carro di buoi», continua lo speaker radiofonico.

Baldini annuncia il suo nuovo impegno lavorativo: «Sto lavorando per una grossa azienda di Milano che si occupa di comunicazione: pubblicità, vendite online, programmi tv e radio. È un lavoro che mi appassiona molto, così come mi appassiona il posto dove sono», evitando argomenti come Fiorello e la dipendenza dal gioco d'azzardo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE