Matt Bomer ignorato dalla famiglia per sei mesi dopo il coming out

«Ho scritto una lettera ai miei genitori. Se gliene avessi parlato di persona non sarei arrivato al punto» ha dichiarato l'attore
LOS ANGELES - Matt Bomer è stato ignorato dalla sua famiglia per sei lunghi mesi dopo aver fatto coming out.
L'attore 39enne, sposato dal 2011 con Simon Hall, ha raccontato di aver scritto una lettera ai genitori per spiegargli la sua sessualità e di aver ricevuto indietro un lungo periodo di silenzio durato ben mezzo anno.
Poi Matt ha preso coraggio ed è andato a trovare la madre e il padre per parlare con loro faccia a faccia. «Ho scritto una lettera ai miei genitori. Se gliene avessi parlato di persona non sarei arrivato al punto. C'è stato un lungo silenzio, durato almeno sei mesi», ha raccontato Bomer.
La star di Hollywood ha rivelato che la visita a casa dei suoi si è trasformata in un litigio con i genitori, ma con il tempo la situazione si è trasformata e la famiglia è tornata a volersi bene. «Abbiamo affrontato la questione e poi siamo passati a capire come poter tornare a volerci bene», ha detto.
Questo processo, però, non è avvenuto dal giorno alla notte e ci sono voluti anni prima che la sua famiglia lo accettasse per quello che è.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!